| |

Group: Designer~Posts: 2441 Location: Sapessi! xD Status:  | |
| Welcomeee^^ 
Credits by Me!^^

Dediche:
CITAZIONE - ciao tesòòò.. Eccomi qui nella tua firma, davvero belliccimaaa *__* ... TVTTTTTTB By la tua socia coetanea Normy - Maaaartaaa cara ti conosco da poco rispetto agli altri, ma mi stai già simpatica.. e poi grafichi benissimoXD Cami =) - ♥...amore,mentre tu scleri com'è tuo solito fare io ti invado la firma... ti do fastidio??bene allora vo.a no rimango??bene,ok non ci far caso al piccolo sclero time,sono qui per dirti che ti amo immensamente, e pensare che ci conosciamo da due anni e che appena ci siamo conosciute ci odiavamo...U.U...e invece ora??ora io ti adoro,e tu?... beh ora non ti resta che divorzià da marcolì e sposare me,oppure se non vuoi divorzia lo stesso e io mi prendo marco,no problem... un bacio.ti amo immensamente di bene,notte sclerà.,mzè.hellen.♥ -Tesòò..Davvero..da quanto tempo ci conosciamo.. molto... e man mano ci siamo legate sempre +.. confidandoci i nostri segreti e consigliandoci a vicenda.. prima o poi xò ci dobbiamo vedere e trascorrere una giornata magnifika.. Love U ♥ ,shà |
| | |